Primo piano

CdLT: “Incendio Eco X. Servono risposte e presa di responsabilità da parte delle istituzioni preposte”

Quanto dovremo aspettare ancora? Quando i cittadini di Pomezia potranno vedere finalmente il loro territorio libero dai rischi di contaminazione, di inquinamento, di avvelenamento? L’incendio e il successivo disastro ambientale prodottosi il 5 maggio u.s. ...

Leggi tutto...

“I tagli al sociale operati dal Comune di Genzano ledono il diritto al lavoro ed il diritto all’assistenza”

La CGIL Roma Sud Pomezia Castelli esprime la propria solidarietà ai lavoratori ed ai cittadini coinvolti dagli ennesimi e drastici tagli al sociale operati dal Comune di Genzano di Roma in questi ...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

Termini di utilizzo

I contenuti ed i relativi dati riportati nel presente sito sono debbono considerarsi in continua evoluzione, il titolare di questo sito CGIL Pomezia Castelli, Colleferro, Subiaco si riserva di apportare modifiche senza obbligo di preavviso aggiornando il proprio sito ogni qual volta lo ritenga necessario.
I contenuti di questo sito, considerati obsoleti da CGIL Pomezia Castelli, Colleferro, Subiaco verranno inseriti nel proprio archivio o eventualmente eliminati.
Questo sito verrà aggiornato nei tempi e nelle modalità che CGIL Pomezia Castelli, Colleferro, Subiaco che riterrà opportuni.
Ogni diritto sul presente sito e su ogni singola parte di esso è di esclusiva proprietà di CGIL Pomezia Castelli, Colleferro, Subiaco .

Il diritto di copyright © nonche la proprietà intellettuale è da intendersi sul presente sito ed il suo intero contenuto, non limitatamente a:

fotografie, illustrazioni, testi, videoclip, audio clip, testi ed il layout del sito stesso sono protetti dal diritto d’autore e/o da altri diritti di proprietà industriale ed intellettuale.

Il diritto esclusivo di riprodurre, trascrivere, distribuire, porre in circolazione, tradurre e più in generale, di utilizzare a fini economici, patrimoniali e commerciali i suddetti materiali ed informazioni sono riservati in via esclusiva a Alberto Ferrucci ed a eventuali terzi da questa ultima autorizzati in forma scritta.

Qualora si abbia interesse ad utilizzare uno o più elaborazioni eseguite da CGIL Pomezia Castelli, Colleferro, Subiaco e pubblicate su questo sito, basterà inviare una mail di richiesta al prente indirizzo: segreteria@cgilpomezia-castelli.it

Tutte le opere sono protette da copyright  non commerciali, non riproducibili se non approvate esplicitamente dall'artista.